Italia loves Emilia in diretta su Sky Primafila

Una grande iniziativa benefica per aiutare i nostri fratelli emiliani

di Monia Ruggieri 13 Settembre 2012 17:02

Ricorderete tutti il distruttivo terremoto dell’Emilia Romagna e la marcia solidale per assistere la popolazione e per, l’ancora lontana purtroppo, ricostruzione. Molti, moltissimi cuori si sono stretti al dolore della popolazione colpita dal violento terremoto ed hanno fatto quanto in loro potere per aiutarli. Tra le varie manifestazioni in favore dell’Emilia vi è Italia loves Emilia, una serata musicale che verrà presentata in diretta su Sky Primafila il 22 settembre. La manifestazione musicale organizzata sia per raccogliere fondi per la popolazione colpita, sia per tenere accesi i fari su quel fazzoletto di terra, affinché non si dimentichi quello che è successo, verrà presentata da Alessandro Cattelan e Carolina Di Domenico.

Tanti i cantanti che parteciperanno al’iniziativa: da Biagio Antonacci a Claudio Baglioni, da Elisa a Tiziano Ferro e poi Giorgia, Jovanotti, Ligabue, i Litfiba, e ancora, Fiorella Mannoia, i Negramaro, i Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e, infine, Zucchero. 25 euro è il prezzo per l’acquisto del biglietto del concerto benefico ed assistere  così in diretta e dal vivo alla mega iniziativa solidale Italia loves Emilia. Non è superfluo sottolineare che l’intero costo del biglietto andrà ad unirsi agli altri proventi per aiutare la popolazione terremotata dell’Emilia Romagna.

Il grande concerto benefico organizzato al Campo Volo di Reggio Emilia, come già accennato, andrà in onda in diretta il 22 settembre su Sky, precisamente sul canale Sky Primafila, in modalità pay per view, canale 351. Ciò vuol dire che occorrerà acquistare la visione del programma e che l’intero ricavato andrà ad aggiungersi al denaro raccolto per la stessa causa per la quale l’evento viene promosso. Ad esser precisi, il prezzo per la visione è di 10 euro. Il canale, oltre al concerto in diretta, proporrà ai fruitori numerosi contenuti extra, come interviste ai cantanti e curiosità nel backstage.

Mi raccomando: il 22 tutti a Reggio Emilia per sostenere i nostri fratelli terremotati, almeno con il cuore.

Commenti