Uomini e donne: anche oggi Trono Over

Continua la bufera che vede Vincenzo come protagonista ...

di Monia Ruggieri 17 Ottobre 2012 10:55

Per la terza giornata di fila, anche oggi, su Canale 5 dalle ore 14.45 alle 16:15, andrà in onda Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, con il trono over come protagonista. Le prime due giornate sono state caratterizzate dell’ira funesta dello studio intero ed in modo particolare di Maria, la padrona di casa, e di Tina Cipollari, l’opinionista.

Sotto accusa sono stati Vincenzo e Gianluca, accusati, grazie a delle precise segnalazioni, di avere una relazione fuori dallo studio televisivo o comunque di frequentare qualcuna. Nella bufera peggiore è finito proprio Vincenzo, il quale è stato “beccato” in un centro commerciale mentre si scambiava tenere effusioni con, in tutta probabilità, una ventenne o poco più. Tanto che Tina non ha risparmiato il suo disprezzo per la menzogna raccontata dallo stesso Vincenzo in studio, il quale aveva sempre asserito di essere single:

“Che credibilità può avere la trasmissione, se poi andate nei supermercati a baciare le ventenni? Ha più di vent’anni? Venticinque-trenta non cambia nulla. Una di trenta è sempre trent’anni di meno, lui ne ha 60. Ti devi vergognare perché una persona della tua età, di 60 anni, che viene qua a giocare con il pubblico a casa e le signore che ti credono e c’è uno staff che segue voi e vi accompagna. Non ti vergogni? A quale scopo? Qui si viene a cercare l’amore. Se tu già ce l’hai non puoi venire qua.”

Vincenzo afferma che la donna in questione sia una sua ex e quindi maria lo invita a chiamarla direttamente in studio. Nel frattempo Gianni ha contattato telefonicamente Gioia, la ex fidanzata di Gianluca. Pare che lei sia ancora innamorata e che si frequentino ancora, tra l’altro è stata lei ad accompagnarlo al provino per il programma in questione.

Infine si cambia pagina e viene presentato Pietro, 76 anni di Avellino, il quale è vedovo da sei mesi e cerca una compagna per avere un po’ di compagnia.

Commenti