Uomini e Donne, Andrea Cerioli si difende dagli insulti su Facebook

L'ex tronista difende la scelta di fidanzarsi con Valentina Rapisarda fuori dal programma

di Maris Matteucci 13 Febbraio 2015 9:20

La scelta di fidanzarsi con Valentina Rapisarda dopo avere abbandonato Uomini e Donne è costata un bel po’ di critiche ad Andrea Cerioli, ex tronista nel programma di Maria De Filippi, che sbotta su Facebook difendosi dagli insulti di coloro che come spesso accade, hanno oltrepassato il limite consentito. Ecco quello che ha scritto il bolognese.

Inevitabile dire che sono stanco di leggere tutto questo…

Non sono stanco di leggere insulti alla mia persona perché onestamente la cosa non mi tocca, evito proprio di leggerli.. penso diversamente che al di là di molte tastiere ci siano persone disturbate con una insufficiente vita sociale o al contrario, in molti casi, con seri disturbi personali.
Sono qui solo per scrivere che non accetto di leggere insulti a mia sorella, che inevitabilmente é stata vestita di storie paradossali per cercare di dare un senso a tutto quello che ANDREA CERIOLI ha deciso di fare. A che pro fare una non scelta? A che pro iniziare a frequentarsi con una persona esattamente 24h dopo l’ultima registrazione?
Nessuno!
Posso capire le ragazze di 14 anni che dispiaciute mi scrivono… “mi hai deluso, mi dispiace, noo!” che tenere, se potessi vi risponderei a tutte spiegandovi cosa sento io, come sono nate le cose, nella più grande semplicità, ma allo stesso tempo le persone vicine a me vengono inondate da insulti, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso é dover vedere citare MIA MAMMA in questa storia, ora, io di alzarmi la mattina e leggere, MALEDETTI I TUOI MORTI, fermiamoci un attimo… é tutto vero quello che sto leggendo? commenti di madri di famiglie, persone adulte… ripeto, ne io ne la persona che in questo momento sta affianco a me ci rivediamo negli insulti alla nostra persona, ma a tutto c’è un limite…
Persone adulte con famiglia e figli che scrivono insulti pieni di un tale odio e cattiveria da portarmi qui a scrivere. Stop, davvero.

Commenti