Uomini e donne, continua il trono over

Anche oggi continua il trono over: Orazio e Monica annunceranno la loro festa di fidanzamento

di Monia Ruggieri 9 Gennaio 2013 14:42

Anche oggi, per il terzo pomeriggio consecutivo, continua il trono over. Stiamo parlando della trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, Uomini e donne. Nonostante le novità scoppiettanti del trono blu (da baci appassionati a tronisti che lasciano la trasmissione, come è accaduto a Diego; anche se le puntate non sono ancora state mandate in onda), anche oggi, mercoledì 9 gennaio, la trasmissione sarà dedicata al trono over.

Come sempre, ad inizio puntata, verrà mandato in onda un rvm riassuntivo della puntate precedenti, ovvero quelle mandate in onda lunedì e martedì. Come ormai sapete, la trasmissione è tonata in programmazione su Canale 5 proprio lunedì, dopo la lunga e meritata pausa dettata dalle festività natalizie. Purtroppo in questi giorni di festa un caro amico del trono over ci ha lasciato: si tratta di Giuseppe, e la prima puntata del 2013 si è aperta proprio con un suo omaggio e con le lacrime di Rosetta. Poi è stata la volta di Manuela e Remo. La coppia, almeno secondo la donna, procede a gonfie vele, ma Remo non è dello stesso parere. La puntata di lunedì si è chiusa con diverse segnalazioni su Remo, le quali attestavano che l’uomo frequenta discoteche e non ha affatto problemi a guidare con la nebbia. Ieri è stata la volta di Elga e Antonio: la donna ha deciso di chiudere la loro conoscenza, nonostante l’uomo le abbia inviato un sms a Natale nel quale era evidente la sua volontà di fare pace. Ma la donna è irremovibile sulla questione.

Oggi, finalmente, vedremo in studio Orazio e Monica, i quali avranno un confronto piuttosto acceso con Giuliano, il quale è diffidente nei confronti dei loro sentimenti. I due ufficializzeranno il loro rapporto, annunciando la loro festa di fidanzamento. Infine Gemma, Mary e Rossella racconteranno come sta procedendo la conoscenza con Bonifacio, Amleto e Domenico.

Commenti