Uomini e donne: dopo Francesco, il tradimento di Cristian

Dopo Teresanna e Francesco, è bufera anche per Cristian e Tara

di Monia Ruggieri 30 Ottobre 2012 10:22

Pensavate che fosse finita, invece non ci siamo ancora liberati di Teresanna e Francesco. Dopo il presunto tradimento e la segnalazione della corteggiatrice Jessica, i due hanno affrontato un lungo periodo di alti e bassi. Confronti, scontri e tante lacrime avevano portato la nostra Teresanna ad una decisione che sembrava definitiva: quella cioè di chiudere il rapporto con Francesco. Ma in seguito ad un ulteriore chiarimento, i due piccioncini hanno fatto pace. Tanto che durante una serata della Pugliese e di Jack Vanore, pare che  la napoletana abbia massacrato Jessica Cerniglia, definendola una ‘baldracca’. Ecco le sue parole:

“Amore mio, se fossi stata cornuta non avrei avuto questo sorriso stasera”

ha rivolto questa frase ad un gruppo di ragazzi che facevano il segno delle corna. E ancora:

“Vi porterò nel cuore. Sarà difficile dimenticare questa cosa. Io la mia scelta l’ho fatta e sono consapevole di questa cosa. Rispetto a voi uomini, siamo sempre più avanti. Vorrei dare un consiglio, noi donne, di stare attente a quelle baldracche che girano attorno ai nostri ragazzi. E che gli uomini devono comportarsi bene”.

Il pensiero che sia stata tutta una montatura è sempre più forte dunque.

Ma veniamo ad un’altra coppia nata ad Uomini e donne, parliamo quindi di Cristian e Tara. Maria nel corso di una puntata del trono classico,  ha dovuto comunicare a Tara una spiacevole notizia: infatti una ragazza ha chiamato la redazione per raccontare di un suo incontro piccante con Cristian avvenuto nel mese di agosto. La ragazza sembrerebbe raccontare la verità, in quanto avrebbe anche i tabulati degli sms che i due si sono scambiati. Feroce è stata la reazione di Tara, la quale, visibilmente delusa ed arrabbiata, ha lasciato il bel Cristian durante la puntata, lasciando poi lo studio.

Il rischio, ora, è che diventi un affare di Stato, come il tradimento (presunto) di Francesco.

Commenti