Valeria Marini e Giovanni Cottone, divorzio è una trovata mediatica?

Valeria Marini e Giovanni Cottone se ne sono dette di tutti i colori ma Staffelli di Striscia la notizia li ha beccati a vivere ancora sotto lo stesso tetto.

di Elide Messineo 13 Maggio 2014 10:57

Valeria Marini qualche giorno fa ha parlato della fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone, durato meno di un anno e a suo dire “mai consumato”.

Da allora è partito un dibattito che si è consumato eccome, però da un giornale all’altro, sia su carta stampata che online. Giovanni Cottone sostiene di aver consumato il suo matrimonio, Valeria Marini invece lo accusa di aver maltrattato la madre e il fratello e vuole chiedere l’annullamento alla Sacra Rota.

La vicenda ha dato molto da chiacchierare ma Valerio Staffelli di “Striscia la notizia” ha fatto una scoperta che desta qualche sospetto. Recatosi sotto casa della Marini e di Cottone per consegnare il leggendario tapiro d’oro, ha beccato quello che dovrebbe essere l’ex marito della showgirl tornare a casa con tanto di spesa, pronto a mettersi ai fornelli.

Lui ha spiegato che per il momento lui e Valeria Marini non vivono nella stessa casa e che stanno cercando di trovare un accordo che non porta all’annullamento delle nozze. Peccato che quelli di “Striscia la notizia” non se la siano bevuta e infatti dopo diverse ore in cui sono rimasti appostati, hanno beccato Valeria Marini che usciva con le sue guardie del corpo.

Secondo il programma di Antonio Ricci, quella del matrimonio fallito è stata semplicemente una trovata mediatica, ma la Valeriona nazionale si tratta di una cosa seria, lei e Giovanni Cottone si vogliono molto bene e cercano un accordo.

Photo Credits | Instagram

Commenti