Il vestito da sposa di Angelina Jolie

Finalmente scopriamo che abito ha indossato Angelina Jolie nel giorno del suo matrimonio con Brad Pitt a Chateau Miraval.

di Elide Messineo 2 settembre 2014 9:00

Era il 23 agosto quando Angelina Jolie e Brad Pitt convolavano a nozze senza fare grande scalpore, riuscendo a godersi la cerimonia in tutta tranquillità.

Lo scalpore è arrivato dopo, quando la notizia si è diffusa ed è stata confermata in via ufficiale. Un po’ ci siamo rimasti male per non essere stati invitati, ma tiriamo un sospiro di sollievo per la coppia di attori, che non ha dovuto affrontare tutte le scomodità, l’ansia e il nervosismo che già sono ovvi nel giorno del matrimonio, ma aumentano all’aumentare dei paparazzi e degli sguardi indiscreti.

People ha l’esclusiva sulle foto del matrimonio, diamo un’occhiata alla copertina che ci mostra l’abito da sposa di Angelina Jolie, disegnato da Luigi Massi di Atelier Versace. L’attrice ha dichiarato che non avrebbe potuto immaginare nessun altro ad occuparsi del suo abito, ma Massi non ha lavorato da solo, perché i sei figli di Angelina e Brad Pitt hanno partecipato attivamente.

Basta dare un’occhiata e vedrete che il velo e il retro dell’abito sono pieni di disegni realizzati proprio dai figli degli attori, un’idea molto carina e originale che li ha resi attivamente partecipi. I bambini hanno preso parte alla cerimonia con ruoli diversi e a quanto pare hanno aiutato mamma e papà a scrivere le loro promesse. Insomma, sembra più che evidente che Angelina Jolie e Brad Pitt non avessero fretta di sposarsi ma i loro bambini sì e hanno fatto di tutto per rendere quel giorno memorabile.

Angelina Jolie su People

Photo Credits | People, Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti