Wanda Nara riceve una Rolls Royce da Mauro Icardi

L'ultima follia di Mauro Icardi per Wanda Nara: ha deciso di regalarle una Rolls Royce ma senza dimenticare di dirlo anche su Twitter.

di Elide Messineo 13 ottobre 2014 9:00

Mauro Icardi e Wanda Nara non riescono a vivere il loro amore lontano dai riflettori ed approfittano della velocità con cui i social network permettono loro di mettersi in vista.

Convolati a nozze lo scorso maggio, dopo una nascita turbolenta della loro storia d’amore che ha portato alla fine della coppia Wanda Nara-Maxi Lopez, continuano a condividere immagini della loro vita insieme, nel pieno lusso, direttamente via Twitter.

Ormai sono lontani i giorni di cui si discuteva delle minacce di Lopez per riuscire a vedere i suoi tre figli e Wanda Nara è già in dolce attesa del quarto, che però sarà di Mauro Icardi. Quest’ultimo ha interrotto già da un pezzo i rapporti con quello che era in origine il suo migliore amico e fa davvero di tutto per accontentare e viziare la compagna.

L’ultima follia, in ordine cronologico, è stata una Rolls Royce, che è stata recapitata infiocchettata alla mogliettina. Wanda Nara chiaramente ha gradito, lo avrà fatto un po’ meno l’allenatore di Icardi, che gli aveva chiesto di condurre uno stile di vita più “soft”. Intanto Maxi Lopez sembra avere definitivamente accantonato la rabbia per la delusione amorosa, al suo fianco adesso c’è un’altra bionda, la svedese Daniela Christiansson. Alta 1,77, sfoggia misure da capogiro e parla quattro lingue, tutti ottimi motivi per dimenticare il passato e guardare avanti.

Photo Credits | Twitter

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti