La settimana delle star: George Clooney, Demi Lovato e Kate Moss

Da George Clooney a Kate Moss, com'è stata la settimana per le star? Per alcune positiva, per altre molto meno, come il principe Harry...

di Elide Messineo 3 Maggio 2014 9:00

Cos’è successo alle star questa settimana: tra fidanzamenti ufficiali e cuori infranti, ci sono stati alti e bassi per tutti. C’è chi gioisce per la maternità, chi per il lavoro, ma la vita da vip è sempre molto intensa, c’è davvero tanto da raccontare.

James Franco non sta passando un bel periodo: dopo averci provato con una minorenne, che non ci ha pensato due volte a raccontare l’accaduto a tutto il mondo, è finito nella sex list di Lindsay Lohan. Quest’ultima ha confessato di averla stilata davvero, ma l’attore ha negato di essere andato a letto con lei, anzi ha raccontato che LiLo si è intrufolata nella sua stanza allo Chateau Marmont alle tre del mattino!

Non è un periodo gioioso nemmeno per il principe Harry (che sarà in Italia dopo la metà di maggio), infatti è finita la sua storia d’amore con Cressida Bonas. Due anni insieme tra alti e bassi e alla fine la decisione di lasciarsi, c’è chi dice che lei volesse troppe attenzioni, altri sostengono che la rottura è avvenuta di comune accordo. In ogni caso entrambi sono impegnatissimi, avranno modo di distrarsi.

Kate Moss non si ferma mai, la top model questa settimana ha presentato la sua ultima collezione, Top Shop. Non solo in passerella, la Moss è anche stilista e per il grande evento a Londra ha invitato le sue più care amiche, c’erano Naomi Campbell, Sienna Miller e Cara Delevigne… e molte foto su Instagram, tutte da invidiare.

Nuova vita per il giovane Zac Efron, l’ex prodigio di “High School Musical” ha vissuto un anno intenso e difficile, con molti mesi trascorsi in un centro di riabilitazione. Come molte star di Hollywood, anche lui è finito nel vortice di alcol e droghe, ma adesso si definisce sereno e immagina un futuro radioso ad attenderlo.

Un’altra teen star è finita nei guai: la sempre più trasgressiva Miley Cyrus è finita in ospedale a causa di una brutta reazione allergica che l’ha costretta a rimanere a letto più del previsto e ad annullare alcune date del suo Bangerz Tour negli USA, che verranno però recuperate ad agosto.

Settimana positiva anche per George Clooney, lo scapolo d’oro di Hollywood sta per convolare a nozze con un brillante avvocato: lei è Amal Alamuddin ed è l’unica donna in tutti questi anni, dopo le nozze naufragate negli anni Novanta con Talia Balsam, ad aver convinto l’attore e regista a tornare all’altare. Lui aveva giurato di non volersi sposare più, ma si può sempre cambiare idea.

E’ sempre pronta a provocare, la sua ultima tendenza è indossare le maglie senza reggiseno, ma Rihanna è stata denunciata per diffamazione dalla sua ex guardia del corpo, Geoffrey Keating. Secondo l’avvocato di quest’ultimo, la cantante barbadiana si sarebbe rivolta a lui con toni molto offensivi, ma nel frattempo i fan gioiscono per il servizio fotografico in topless che Rihanna ha realizzato per Vogue Brasile.

La rivista Cosmopolitan ha definito Demi Lovato “la latina più divertente e coraggiosa dell’anno“. La giovane cantante ha avuto un passato difficile, a causa della sua dipendenza da alcol e droghe, disturbi alimentari ed autolesionismo. Ma il passato è ormai lontano, Demi vuole essere un bell’esempio per tutti i suoi fan, per la maggior parte giovanissimi. E lo sforzo e l’impegno sono stati più che apprezzati, pollici in su.

Photo Credits | Instagram

Commenti