Una settimana vip, da Beyoncè a Laura Chiatti

Che settimanaccia per Gianluca Grignani, Beyoncè e Cristiano Ronaldo! Ecco cos'è successo in questi giorni alle star nostrane e di Hollywood.

di Elide Messineo 19 Luglio 2014 10:00

Un’altra settimana vola via e il gossip anche in questo caso non è mancato, dall’Italia fino a Hollywood ce n’è per tutti i gusti, tra chi deve sposarsi e chi invece deve salvare il proprio matrimonio.

Appartengono all’ultima categoria Beyoncè e Jay-Z, le voci sulla loro crisi continuano ad essere insistenti nonostante siano passati mesi dai primi rumors. Qualche tempo fa era stato svelato anche il nome della donna cui cui il rapper tradiva Beyoncè, adesso i due starebbero seguendo una terapia di coppia per salvare il loro matrimonio a tutti i costi.

Il matrimonio arriverà tra due mesi, invece, per George Clooney e Amal Alamuddin: i due sono stati avvistati ad un matrimonio in Italia, tutti sono pazzi della futura moglie dell’attore, che è riuscita a convincerlo ad abbandonare il suo status da scapolo d’oro di Hollywood. Modi cortesi, intelligenza e simpatia, pare che Amal abbia tutti i pregi per conquistare un uomo!

E a proposito di nozze, sono ormai passate quelle di Marco Bocci e Laura Chiatti: i due formano una coppia perfetta e ammirata dai più, lei è incinta e la cosa è diventata ufficiale, soprattutto quando i paparazzi sono riusciti ad immortalare il suo pancione!

Settimana positiva/negativa per Cristiano Ronaldo, quando sono emerse le dichiarazioni shock della madre: ha raccontato infatti che quando è rimasta incinta del calciatore aveva pensato di abortire, ma poi un medico l’ha convinta a non farlo ed è nato quello che oggi è un grande campione.

Settimana negativissima per Gianluca Grignani, che mentre era a Riccione in vacanza con la famiglia ha alzato un po’ troppo il gomito. La moglie ha dovuto chiamare i Carabinieri, che però sono stati aggrediti e hanno dovuto procedere con l’arresto. Grignani si è poi scusato su Facebook, raccontando la sua versione dei fatti.

Britney Spears ha fatto una figuraccia su scala mondiale per non aver pagato il conto alla Cheesecake Factory, dov’era stata a pranzo insieme al compagno David Lucado. La somma da pagare peraltro era molto bassa, ma la popstar era convinta che avrebbe pagato la guardia del corpo, la cameriera del locale ha ben pensato di ottenere i suoi 15 minuti di fama raccontando l’episodio, ma la Spears ha chiarito tutto, promettendo di risarcire il conto e di lasciare 100 dollari di mancia: tutto è bene quel che finisce bene.

Non si sa come, ma Kim Kardashian trasforma in oro tutto quello che tocca: la socialite più famosa d’America, che è riuscita a superare in fama anche la sua ex amica Paris Hilton (di cui era assistente), ha lanciato un’app che le ha fruttato ben 85 milioni di dollari! Kim Kardashian: Hollywood, questo il nome dell’app, permette di dare vita ad un’aspirante celebrity per poi seguirla in tutte le tappe che la porteranno al successo.

In questi giorni si è diffusa la voce che Cameron Diaz in passato abbia fatto sesso con Drew Barrymore, sua compagna di set in “Charlie’s Angels”. L’attrice ha ammesso di aver avuto rapporti con una donna ma ha negato che si trattasse della Barrymore, famosa per il suo passato scalmanato. Cameron ha però negato dicendo che la sola idea le fa ribrezzo, sarebbe come fare sesso con la sorella. Le crediamo?

Photo Credits | Chi

Commenti