Mondiali 2014: le fidanzate e le mogli dei calciatori italiani

Sono le wags, le mogli e le fidanzate dei calciatori hanno un soprannome tutto loro, ecco chi ha accompagnato gli italiani in Brasile!

di Elide Messineo 13 giugno 2014 9:10

In gergo si chiamano “wags“, termine usato per definire tutte le mogli e le fidanzate dei calciatori: in Brasile in questi giorni ne girano parecchie, vediamo un po’ quali hanno deciso di accompagnare i nostri italiani e quali sono le grandi assenti.

Arrivano foto di spiagge da invidiare da alcuni degli account delle mogli/fidanzate e future mogli dei calciatori della nazionale di calcio italiana: i Mondiali in Brasile sono iniziati ufficialmente ieri, quali wags sono presenti e quali non si sono mosse dall’Italia?

Fanny Neguesha è in prima linea, è stata protagonista indiscussa ancor prima dell’inizio di questi Mondiali 2014 con la proposta di fidanzamento ricevuta da Mario Balotelli. I due hanno pubblicato la foto della suggestiva spiaggia in cui si sono promessi amore e hanno deciso di unirsi in matrimonio, insieme all’anello che la bella Fanny porta al dito.

Solitamente impegnata sui red carpet, questa volta Sarah Felberbaum sarà sugli spalti per Daniele De Rossi. La bella attrice lo scorso febbraio ha dato alla luce Olivia, seconda figlia per il calciatore. E’ arrivata con il pancione Michela Quattrociocche, per accompagnare Alberto Aquilani. L’attrice ha deciso di non perdersi il Mondiale e di andare a fare il tifo direttamente in Brasile accompagnata dalla figlia Aurora.

Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, è volata in Brasile insieme ai loro bambini e sicuramente saranno giorni molto impegnativi ma anche indimenticabili.

Ovviamente c’è anche Caterina Marcialis, la moglie di Antonio Cassano si è già attivata su Instagram per mostrare le location mozzafiato in cui si gode relax e Mondiali di calcio. Anche l’allenatore della Nazionale Cesare Prandelli è accompagnato, con lui c’è Novella Benini. I due si sono innamorati a Firenze tre anni fa ma non si sa nient’altro della loro relazione, l’allenatore è più che riservato su questi argomenti.

Ma adesso passiamo alle grandi assenti di questo Brasile 2014: la prima è Alena Seredova, l’ex moglie di Gigi Buffon per ovvi motivi non sarà a fare il tifo ma sicuramente guarderà le partite da casa insieme ai suoi bambini. Restando in tema Buffon, non ci sarà nemmeno Ilaria D’Amico, i due stanno cercando di non esporsi troppo ma comunque i paparazzi li hanno beccati a salutarsi alla stazione di Firenze.

Non ci sarà Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile che ha deciso di guardare i Mondiali da casa insieme alla sua bambina.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti