Raffaella Fico parla di Mario Balotelli

Raffaella Fico ha rilasciato un'intervista al settimanale Gente in cui parla del suo matrimonio di Gianluca Tozzi ma anche di Mario Balotelli.

di Elide Messineo 24 Giugno 2014 9:56

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi hanno annunciato che si sposeranno, la notizia però aveva fatto chiacchierare anche perché l’annuncio era arrivato il giorno dopo quello di Mario Balotelli e Fanny Neguesha.

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Raffaella Fico ha chiarito le cose una volta per tutte, parlando della sua storia d’amore perfetta con Gianluca Tozzi, che oltre ad essere il suo compagno è anche il suo produttore.

Mi viene da ridere! Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia. Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri”, precisa Raffaella. “Mario è un capitolo chiuso. È il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interesse alla sua vita.

La showgirl, ora anche cantante, ha raccontato come Tozzi le ha chiesto di sposarlo:

Gianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi. ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì.

Gianluca Tozzi sembra essere davvero l’uomo perfetto per Raffaella Fico, i due lavorano insieme così possono rimanere vicini più a lungo, lei spiega perché l’ha colpita così tanto:

Con la sua dolcezza e forza insieme mi dà la sicurezza che ho sempre cercato. Sono serena, appagata, mi fa sentire una donna completa. Per la prima volta posso condividere tutto con il mio uomo, i momenti belli e quelli difficili.

Photo Credits | Instagram

Commenti