Le star che si sono sposate più di tre volte: parte 1

Matrimoni, che passione! Ci sono star che non riescono proprio a non cambiare marito o moglie, alcune si sono sposate più di tre volte!

di Elide Messineo 21 ottobre 2014 8:47

A Hollywood non è difficile veder fallire un matrimonio, solitamente sembra strano il contrario: ci sono coppie che resistono per molti anni, altre invece cedono facilmente alle tentazioni. E quindi ci sono tantissime celebrità che sono state all’altare più di una volta, ma noi parleremo di quelle che hanno raggiunto o superato le tre volte!

Tom Cruise per il momento è fermo a quota tre: dal 1987 al 1990 è stato al fianco di Mimi Rogers ma poi si è perdutamente innamorato di Nicole Kidman. La loro storia d’amore ha fatto sospirare tantissimi i fan, i due sono stati insieme per 11 anni e hanno adottato due figli, Connor e Isabella. Il loro matrimonio si è concluso nel 2001 ma nel 2006 è arrivata Katie Holmes. Hanno avuto una figlia, Suri, famosa per i suoi vizi e nel 2012 hanno firmato le carte per il divorzio, lasciando mezzo mondo a bocca aperta.

E’ a quota tre anche Drew Barrymore e speriamo si sia data finalmente una calmata: dal 1994 al 1995 è stata sposata con Jeremy Thomas e dal 2001 al 2002 con Tom Green. Matrimoni decisamente lampo per l’attrice, che sembra aver trovato il suo equilibrio solo nel 2012 al fianco di Will Kopelman, dal quale ha avuto anche una figlia, Olive, nel 2012 e Frankie quest’anno.

Sembra aver trovato il suo equilibrio anche Kim Kardashian: amata dai chirurghi e considerata la più trash tra le celebrità di Hollywood, ha trovato la pace al fianco di Kanye West, sposato quest’anno, peraltro a Firenze, dal quale ha avuto una figlia. Ma prima di lui c’è stato il matrimonio flash con Kris Humphries, durato solo 72 giorni, mentre dal 2000 al 2004 è stata sposata con Damon Thomas.

Kate Winslet è uno dei personaggi più irrequieti in fatto di relazioni sentimentali: ai tempi in cui diventò famosa in tutto il mondo con “Titanic“, sposò Jim Threapleton. Sono stati sposati dal 1998 al 2001 ed hanno avuto una figlia, Mia. Dal 2003 al 2010 invece l’attrice è stata sposata con il regista Sam Mendes, dal quale ha avuto Joe. Non contenta nel 2012 è convolata a nozze con Ned Rocknrol ed ha avuto un figlio anche da lui nel 2013, Bear.

Tre è il numero perfetto anche per Jennifer Lopez: di recente ha dichiarato che ama essere single, ma se n’è accorta dopo aver collezionato una lunghissima lista di flirt e relazioni. Ojani Noa è stato suo marito solo dal 1997 al 98, Cris Judd è riuscito a fare poco meglio, dal 2001 al 2003. Nel 2004 è arrivato il fidanzamento ufficiale con Ben Affleck, praticamente mollato sull’altare. L’amore finiva a gennaio, ma a giugno Jennifer Lopez era già all’altare con un altro: Marc Anthony. Nel 2008 i due sono diventati genitori di Max ed Emme ma nel 2011 il loro matrimonio è naufragato e adesso è naufragata anche la storia con Casper Smart, J. Lo comunque per il momento non ha intenzione di dire un’altra volta “sì”.

Demi Moore segue la tendenza dei colleghi, con tre matrimoni alle spalle: il primo è durato dal 1980 all’85, con Freddy Moore. Poi è arrivato Bruce Willis, il matrimonio è durato dal 1987 al 2000, è stata una storia d’amore molto seguita dal pubblico, i due attori sono diventati genitori di Rumer, Tallulah e Scout. Dopo la fine del matrimonio con Willis, Demi Moore ha deciso di dedicarsi a uomini più giovani di lei e nel 2005 sono arrivate le nozze con Ashton Kutcher. Sembravano essere una coppia perfetta ma nel 2011 hanno divorziato e da poche settimane lui è diventato papà per la prima volta, adesso il suo cuore appartiene a Mila Kunis.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti