Una settimana da star, dal principe Harry a Kanye West

Ecco com'è andata questa settimana per le star nostrane e di Hollywood, tra tradimenti, brutti incidenti e anche qualche buona notizia!

di Elide Messineo 14 settembre 2014 9:40

Vola un’altra settimana che ci allontana sempre più dall’estate, ma ci sono ancora alcuni vip in vacanza, altri invece sono alle prese con problemi che fanno parecchia gola ai settimanali di gossip.

Nella settimana dei suoi trent’anni, il principe Harry se l’è vista davvero brutta: stava andando agli Invictus Games e si trovava nella zona di Regent’s Park quando uno degli agenti della sua scorta è rimasto coinvolto in un incidente, sbalzando dalla moto e colpendo un taxi con la testa. I testimoni sostengono che Harry sia rimasto sotto shock di fronte alla scena.

Rimanendo nei pressi di Buckingham Palace, è stata annunciata la seconda gravidanza di Kate Middleton. Il principe William ha commentato con grande entusiasmo, è felice di poter diventare nuovamente papà anche se le condizioni di salute della Duchessa non sono ottimali, soffre di forti nausee mattutine che quando è rimasta incinta di George l’hanno costretta anche ad un ricovero in ospedale.

Abbiamo anche Kanye West che ha avuto qualche problemino di salute: un’emicrania così forte prima del suo concerto australiano a Melbourne, che è stato portato di corsa in ospedale per fare accertamenti con una risonanza. Per fortuna non è emerso nulla, ma i testimoni si sono lamentati perché all’arrivo in ospedale del rapper, la sala d’attesa è stata sgomberata per dargli l’assoluta precedenza.

Restiamo in famiglia e parliamo della cognatina del rapper Khloe Kardashian, che è appena tornata single. Ha chiuso la sua relazione con French Montana e pare che lui fosse troppo bisognoso di attenzioni e avesse un atteggiamento ossessivo. Lo scorso dicembre Khloe ha divorziato dal cestista Lamar Odom e secondo i più, sarebbe ancora innamorata di lui.

Sono giorni di grande felicità per George Clooney e Amal Alamuddin: i due convoleranno a nozze a Venezia, l’attore ha ribadito più volte il suo amore per l’Italia ma stavolta ha fatto un’altra dichiarazione d’amore e in pubblico, per la sua futura moglie. La coppia si trovava a Firenze in occasione della Celebrity Fight Night e una volta salito sul palco ne ha approfittato per tirare fuori il suo lato più romantico:

Ho incontrato la mia meravigliosa futura sposa qui in Italia e la sposerò tra un paio di settimane a Venezia.

Passiamo alla moda: durante la New York Fashion Week Britney Spears e Victoria Beckham hanno avuto grande successo con le loro collezioni: la prima di intimo, la seconda è stata seguita dalla regina di Vogue Anna Wintour e accanto a lei sedevano David Beckham e il figlio Brooklyn, il primogenito della coppia che sta vivendo una tenera storia d’amore con l’attrice Chloe Grace Moretz.

Aida Yespica invece non sta vivendo momenti piacevoli, ha scoperto il tradimento da parte del compagno Roger Jenkins e la sua amica Simona Di Michele. Pensava di potersi fidare di lei ed invece è arrivata la brutta sorpresa, la showgirl ha anche pubblicato su Instagram i messaggi che i due si mandavano per i loro incontri clandestini.

Dopo la pioggia torna il sereno: è un periodo di rinascita per Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, che sembra aver ritrovato la serenità al fianco di Alessandro Nassi, erede di casa Agnelli. Anche un’altra famosa ex moglie di un calciatore juventino è riuscita a dimenticare in fretta e si tratta di Deborah Roversi che, una volta messo da parte Andrea Pirlo, ha perso la testa per il palestratissimo Alessio Albini.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti