Una settimana da star: Claudia Galanti, Ryan Gosling e Kanye West

Com'è andata questa settimana alle star? Ryan Gosling è diventato papà, altri hanno dovuto fare i conti con le polemiche, come Kanye West...

di Elide Messineo 21 settembre 2014 10:12

E’ volata via anche la penultima settimana di settembre, tra pochissimi giorni si concluderà ufficialmente l’estate ma intanto che combinano le nostre amate star?

E’ tempo di festeggiare, Ryan Gosling ed Eva Mendes sono diventati genitori: la loro bambina è nata lo scorso 12 settembre ma la notizia è stata diffusa qualche giorno dopo. La coppia di attori è riservatissima ma gli auguri per loro sono arrivati numerosi.

Passiamo a tutt’altro argomento: Iggy Azalea ha denunciato l’ex fidanzato Hefe Wine: stavano insieme nel 2009 e allora lui era il manager della cantante, che lo accusa di aver scaricato illegalmente dal suo computer materiale musicale inedito ma anche un loro video a luci rosse… ahiahi!

Lunedì scorso è stata eletta la nuova Miss Italia: è Clarissa Marchese ed è la terza siciliana consecutiva ad essersi aggiudicata il titolo. In questi giorni ci sono state delle polemiche tra lei e Rosaria Aprea, candidata Miss conosciuta purtroppo per la sua storia, un passato con un ex fidanzato violento. A Rosaria è stata asportata la milza, completamente danneggiata dalle botte del ragazzo, ma secondo lei Clarissa l’avrebbe accusata di aver cercato di vincere la kermesse grazie a questa storia.

Robin Thicke, alcolizzato e bugiardo. Il cantante ha ammesso di non essere stato il co-autore del brano di successo “Blurred Lines“, scritto da Pharrell Williams. In più ha raccontato che durante il periodo della registrazione prendeva regolarmente il Vicodin e beveva vodka spiegando di non aver mai rilasciato un’intervista da sobrio. Attualmente l’alcol c’è ancora, ma avrebbe eliminato il Vicodin, in ogni caso non ricorda molte delle sue dichiarazioni.

E’ un momento d’oro per George Clooney, l’attore riceverà un riconoscimento importante ai prossimi Golden Globes, il prestigioso Cecil B DeMille Award, che in passato è andato anche a Robert DeNiro. Si continua a parlare del suo matrimonio con Amal Alamuddin e pare che la data sia stata rimandata ancora una volta…

L’allieva supera la maestra: Kim Kardashian è il personaggio più ricco dei reality tv, vale ben 63 milioni di dollari. Il reality di cui è protagonista è Al passo con i Kardashian e racconta le sue vicende familiari. Paris Hilton, di cui la Kardashian è stata assistente, deve accontentarsi solo di un secondo posto. E per rimanere in famiglia, Kim questa settimana ha difeso a spada tratta il marito Kanye West, accusato di aver preteso che dei ragazzi disabili si alzassero in piedi per ballare ad un suo concerto in Australia.

Nicole Kidman questa settimana ha dovuto affrontare la scomparsa improvvisa del padre, Tony. L’uomo aveva 80 anni ed era andato a fare visita alla sorella dell’attrice, Antonia, a Singapore. E’ caduto dal balcone del suo albergo ma quando sono arrivati i soccorsi era già troppo tardi, la Kidman è distrutta, aveva un rapporto splendido con il padre ed ha chiesto che venga rispettata la sua privacy.

Cara Delevingne ormai è ovunque: è una delle top model più amate del momento ma presto la vedremo sul grande schermo. John Green, autore di “Colpa delle stelle” la vuole come protagonista di “Città di carta”, Cara se la caverà bene come in passerella?

Claudia Galanti non si nasconde più e la storia con Tommaso Buti non è più un segreto. Arnaud Mimran, padre dei tre figli della showgirl, non ha preso bene la notizia ed è volato a Milano per vendicarsi, strappandole gli abiti e distruggendo le sue scarpe, portandosi via anche alcuni preziosi gioielli che le aveva regalato.

Photo credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti