Una settimana da star: Kim Kardashian, Aurora Ramazzotti, Mila Kunis

Kim Kardashian alla settimana della moda di Parigi, Mila Kunis ed Ellen Pompeo diventano mamme, Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore...

di Elide Messineo 5 ottobre 2014 12:17

Cos’è successo di interessante nel mondo del gossip questa settimana? Non manca mai l’appuntamento Kim Kardashian, che alla Paris Fashion Week si è addirittura dimenticata della figlia, North West.

Matrimoni

Fabrizio Frizzi ha sposato Carlotta Mantovan dopo ben dodici anni di fidanzamento nella Chiesa di San Gabriele Arcangelo in Viale Cortina d’Ampezzo a Roma, ma i due sono diventati già genitori della piccola Stella un anno fa. E sempre un anno fa Michelle Hunziker dava alla luce Sole, figlia di Tomaso Trussardi: la conduttrice è in attesa del secondo figlio dal compagno, che il prossimo 10 ottobre diventerà a tutti gli effetti suo marito.

E a proposito di matrimoni: quello tra Elisabetta Canalis e Brian Perri non è valido; il problema sarebbe la mancata affissione delle pubblicazioni, gli sposini dovranno risolvere il tutto pagando un’ammenda e dovrà fare altrettanto il sacerdote, che non si è preoccupato del corretto funzionamento del processo burocratico.

Tradimenti

Dai matrimoni ai tradimenti: Aida Jespica ha perdonato la scappatella di Roger Jenkis con l’amica Simona Di Michele. Lui ha rilasciato un comunicato ufficiale per smentire la notizia della separazione dalla compagna, alla quale ha invece dato in dono un anello preziosissimo chiedendola in sposa.

Gravidanze

Mamme: Ellen Pompeo è diventata mamma per la seconda volta, tramite madre surrogato ed ha dato il benvenuto alla sua seconda figlia attraverso i social network, ringraziando lo staff di “Grey’s Anatomy” che ha rispettato la sua privacy. E’ diventata mamma per la prima volta Mila Kunis, che ha dato alla luce la figlia di Ashton Kutcher ed anche in questo caso la notizia ha fatto il giro dei social.

Tv

E’ passata una settimana dalle dichiarazioni di Francesca De Andrè a “Domenica Live”: la figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè ha raccontato la sua adolescenza dolorosa, un passato trascorso senza l’attenzione dei genitori e un anno vissuto in orfanotrofio. Le sue parole hanno colpito soprattutto Alba Parietti, ex compagna di Cristiano De Andrè, che ha preso le difese della ragazza, accusando invece lui.

Socialite

Settimane della moda: a Parigi Kim Kardashian ha dato spettacolo con i suoi outfit talvolta eccessivi ed ha portato di fronte alla passerella anche la piccola North, sempre in compagnia di papà Kanye West e della nonna, Kendall Jenner. Prima di lasciare Parigi, per la fretta di salire in macchina all’uscita dell’hotel, però, la burrosa Kim si è dimenticata la figlia in albergo ed è dovuta tornare a prenderla, facendo una pessima figura.

A Milano invece tra le protagoniste c’è stata la giovane Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. Si parla di lei non solo per i video che pubblica su Instagram, ma anche per la sua presunta love story con l’art director Marco Ferrero. I due appaiono insieme in molti scatti e sembrano molto affiatati ma non hanno nè confermato nè smentito i gossip su di loro.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti